Il momento che cambierà la tua vita

Al Parlamento Europeo

Quando si parla di politica i valori che vengono evocati a parole (e spesso disattesi nei fatti) sono l'onestà, l'etica, il senso delle istituzioni, la responsabilità civile etc...

Eppure le più grandi figure carismatiche dell'ultimo secolo, le icone riconosciute universalmente come positive (da Gandhi a Mandela, da Martin Luther King a Aung San Suu Ky), che hanno ottenuto obiettivi straordinari nella loro lotta politica, ci dicono che il fondamento per la loro forza interiore è un altro: la spiritualità.

Come diceva il Mahatma, essi sono diventati per primi il cambiamento che volevano vedere nel mondo. Hanno incarnato i loro ideali, con coerenza e disciplina.

Appare necessario, in questa drammatica congiuntura storica, l'avvento di persone di questo calibro, che siano di ispirazione a una Rinascita morale prima che civile.

Con questo desiderio, vogliamo invitarvi a partecipare a un importante opportunità per risvegliare la nostra coscienza civile

Nell'ambito della manifestazione "L' Europa è per le Donne",  organizzata dal Parlamento Europeo – sede di Roma, l’Associazione di Promozione Sociale Vishwa Nirmala Dharma ha organizzato a Roma tre eventi di grande rilevanza culturale:

"Solo dove la donna viene rispettata risiedono gli dèi" - 5 Marzo ( due incontri: 10-13, 15-18)

- “Una soluzione materna per l'Umanità" - 14 Marzo (10-13)           

A Roma, presso la Sala Bandiere,  via IV Novembre 149.

Sempre all'interno della manifestazione "L' Europa è per le Donne",  organizzata dal Parlamento Europeo – sede di Milano,in Corso Magenta 59:


- “Essere donna nella società, essere madre nella famiglia, essere il cambiamento interiore " - 27 Marzo (15-18)   

In questi incontri si affronterà da diversi punti di vista (storico, scientifico, culturale) il ruolo della donna come interpretato e incarnato dalla grande leader spirituale Shri Mataji Nirmala Devi, una figura unica nella storia della ricerca.

All'interno della conferenze verrà proposta l'esperienza pratica della meditazione.

Posti limitati, si richiede la Vostra Gentile conferma ai seguenti recapiti:

Per Roma:

Tel: +39 347 7180181

Email: martasy@tiscali.it

 

Per Milano:

3407599035 - marcat1@hotmail.com
Marilena - Mary@sahajayogamilano.it